Amministrazione TrasparentePortale PagoPA 

   Portale autocertificazioni  

 

SERVIZIO DI REVISIONE E AGGIORNAMENTO DELLA TOPONOMASTICA - AVVISO

La categoria

20/06/2022

 

SI AVVISA

la cittadinanza che nei prossimi giorni si avvierà la “ Revisione ed il Rifacimento della Numerazione Civica”, come previsto dalla Legge 24 dicembre 1954, n. 1228 (legge anagrafica) e dal D.P.R. 30 maggio 1989, n. 223 (regolamento anagrafico)

Al riguardo,

SI INVITANO

i cittadini a collaborare con i tecnici incaricati dalla società GESITALIA s.r.l., affidataria del servizio, che saranno muniti di apposito tesserino vidimato dal Comune di Atena Lucana e completo della fotografia di riconoscimento.

Il personale addetto al servizio è tenuto al più rigoroso segreto ed al rispetto della normativa sulla privacy in ordine alle notizie di cui verrà a conoscenza e fornirà ogni informazione in merito ai cittadini che ne faranno richiesta.

Si procederà all’individuazione di tutti gli accessi esterni.

In caso di assenza dei proprietari/utilizzatori delle unità immobiliari servite dai varchi di accesso rilevati, sarà rilasciato nella cassetta postale un apposito modello di “Richiesta Dati” che potrà essere recapitato a mano presso l’ufficio PROTOCOLLO del Comune ovvero anche trasmesso per posta elettronica all’indirizzo comunicazione@comune.atenalucana.sa.it

Una volta divenuta definitiva la numerazione, la stessa sarà realizzata mediante apposizione, a cura della ditta incaricata dal Comune, dei numeri civici a fianco di tutti i varchi rilevati (passi pedonali e carrabili, porte di accesso sia principali che secondarie).

Ulteriori informazioni potranno essere richieste alla società Gesitalia srl al seguente numero verde 800624309

Atena Lucana 20 giugno 2022

 

Scarica il modulo qui

 

indietro

torna all'inizio del contenuto