Sabato 4 Luglio 2020
Lunedì, 07 Ottobre 2013 15:59

Bando di concorso: n.1 collaboratore amministrativo - Calendario prove d'esame

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER ESAMI PER LA COPERTURA A TEMPO DETERMINATO PER UN ANNO PART-TIME AL 50% DI N. 1 COLLABORATORE AMMINISTRATIVO - CALENDARIO PROVA D'ESAME

Si informa che la prova scritta relativa al concorso in oggetto, si svolgerà il giorno 05 marzo 2009 alle ore 10,30 presso l'aula consiliare del Comune di Atena Lucana, Viale Kennedy,2

I concorrenti dovranno presentarsi muniti di idoneo e valido documento di riconoscimento.

Non sarà ammessa la consultazione di testi e codici vari.