Dal 6 novembre la distribuzione gratuita dei nuovi mastelli per l'umido alle famiglie

La categoria

01/11/2023

Dal 6 novembre la distribuzione gratuita dei nuovi mastelli per l'umido alle famiglie

Come previsto dal nuovo contratto per la raccolta e gestione dei rifiuti urbani, dal 6 all’ 11 novembre, verranno distribuiti, nelle modalità che trovate in foto, a tutti gli utenti e gratuitamente, i nuovi contenitori per la raccolta differenziata dell’umido.

Stiamo progressivamente dando attuazione a quanto promesso e nei prossimi mesi inizieremo a dar corpo alle altre novità previste.

Cogliamo l’occasione per ringraziare voi tutti per esservi rapidamente adeguati alle nuove modalità di raccolta, riducendo drasticamente la quantità di indifferenziato prodotta.

Al contempo ci scusiamo per alcuni disagi iniziali che man mano sono stati superati; a tal proposito vi invitiamo a segnalarci eventuali ulteriori criticità, che affronteremo e supereremo insieme.

Il nostro sforzo di migliorare la qualità della raccolta differenziata è indispensabile per attuare i processi di riciclo dei materiali, che producono ingenti vantaggi ambientali ed economici per noi e per le generazioni che ci seguiranno.

indietro

torna all'inizio del contenuto