Amministrazione TrasparentePortale PagoPA

Portale autocertificazioni

REFERENDUM ABROGATIVI DEL GIUGNO 2022: OPZIONE DEGLI ELETTORI TEMPORANEAMENTE ALL'ESTERO PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO

21/04/2022

Gli Elettori temporaneamente residenti all’estero possono optare per il voto per corrispondenza, facendo pervenire l’allegato modulo, debitamente compilato in ogni sua parte, direttamente al Comune di Atena Lucana entro e non oltre l’11 maggio p.v., con una delle seguenti modalità: per posta; per telefax; per posta elettronica certificata (prot.atena@asmepec.it); per posta elettronica non certificata (affarigenerali@comune.atenalucana.sa.it);./uploads/626142ba5bbd8-Modulo_Opzione_Elettori_temporaneamente_all_estero.pdf a mano anche da persona diversa dall’interessato.