Amministrazione TrasparentePortale PagoPA 

   Portale autocertificazioni  

 

Nidi e micronidi d'infanzia anno 2022-2023. Acquisizione dell'iscrizione

La categoria

19/07/2022

È indetto avviso pubblico per l’acquisizione di iscrizioni di bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi a frequentare i servizi di nidi e micronidi di infanzia a gestione associata nel territorio dell’Ambito S10 per l’anno educativo 2022-2023.
Soggetti ammessi a partecipare
Sono ammessi a presentare domanda di iscrizione i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, dei bambini di età compresa tra i 3 e i 36 mesi, residenti in uno dei 19 Comuni dell’Ambito S10 e più nello specifico Atena Lucana, Auletta, Buonabitacolo, Caggiano, Casalbuono, Monte San Giacomo, Montesano sulla Marcellana, Padula, Pertosa, Petina, Polla, Sala Consilina, Salvitelle, San Pietro al Tanagro, San Rufo, Sant’Arsenio, Sanza, Sassano e Teggiano. Sono inoltre ammessi a presentare domanda i genitori di bambini non residenti ma domiciliati per motivi di lavoro o di cura di un familiare anziano (over 65) o disabile residente nel territorio dell’Ambito S10.
La domanda dovrà essere presentata secondo le modalità riportate dalla procedura on-line entro le ore 14:00 del giorno 28 agosto 2022, salvo eventuali proroghe.

Non si potranno presentare domande di partecipazione in forma cartacea.

Qui guida e pagina per l’iscrizione

Scarica Avviso

Scarica il Decreto

Scarica l’Opuscolo completo

 

indietro

torna all'inizio del contenuto